374e6bdcca Bene, questo film sembra distinguersi dagli altri film a numeri dispari. Era meglio del primo film per il fatto di cameratismo, Kirk trova che il suo bisogno di recuperare McCoy e Spock è molto più grande della sua carriera. James Horner fa un buon lavoro nell'indicare lo stato di Kirk come un disastro in quanto deve affrontare il fatto che ha una sensazione vuota in lui. Anche la distruzione dell'Enterprise alla fine fu drammatica, mentre Kirk guardava la sua vecchia nave in fiamme sopra la Genesi; ha un sentimento di colpa in lui. Anche Vulcan nei film sembrava molto più interessante, poiché questo dimostra un esempio. È anche il primo film che vediamo vedere il popolare Klingon Bird of Prey. <br/> <br/> Rating: B Ero un grande Trekkie. Allora ero in tutte le cose di Star Trek e The Search for Spock era il mio preferito. The Wrath of Khan è un film migliore, ma Star Trek III aveva Klingon. Irrazionale lo so, ma ci vai. Se non ti piace Star Trek, probabilmente non ti piaceranno i film di Star Trek. Ad ogni modo, per quanto riguarda il film, penso che sia quello con più personalità. L'equipaggio originale è il più carismatico e STIII ha il maggior numero di film originali dell'equipaggio. Questo è anche uno dei film più emozionanti di Trek. Bottom Line: Altri fan di Trek possono differire, ma questo è il mio preferito. La mia unica lamentela su questo film è che espone l'ateismo in Star trek, ma il resto, come McCoy con l'anima di Spock, è divertente. la scena in cui tenta di fare il collo pizzico sull'ufficiale di sicurezza è divertente STAR TREK 3: THE SEARCH FOR SPOCK è il peggiore dei film di Star Trek. Non ha lo stesso senso di divertimento e avventura degli altri film di STAR TREK della serie. Il problema con STAR TREK 3: THE SEARCH FOR SPOCK è che non è così eccitante. È solo una specie di zoppo. William Shatner è fantastico come sempre, ma non è una buona ragione per vedere STAR TREK 3: THE SEARCH FOR SPOCK. Da questo il terzo film di Star Trek ala Kirk e la serie di gang che segna il fatto che l'intera storia stava diventando sempre più sottile stavano cominciando a spuntare. Ogni trama richiedeva che in qualche modo Kirk ora un Ammiraglio dovesse finire nel posto di guida dell'Enterprise. Questa puntata è persino riuscita a dimostrare che Kirk e la banda erano essenzialmente in guerra con l'organizzazione che presumibilmente erano così dediti al servizio. (Chiunque non fosse un membro della serie originale è uno scenario da cattivo) Tuttavia, questa immagine non è nemmeno la metà di quella che seguì, ad esempio # IV The Voyage Home, che andò completamente fuori dalla fine e non finì nemmeno paragonabile a un episodio della serie di cartoni animati di Star Trek.
sendifoxthu Admin replied
358 weeks ago