374e6bdcca Volevo vedere questo film nelle sale, ma non ne ho mai avuto la possibilità. Ora che l'ho visto mi dispiace aspettare così tanto. Il film da solo ha circa 5 su 10, ma la commedia ne fa un 9. Mi è piaciuto il venerdì e il prossimo venerdì, hanno avuto una storia ok con qualche commedia, ma questo film li porta via. <br/> <br /> Se non hai visto questo film e stai cercando di scegliere qualcosa di buono da noleggiare, prendi questo di sicuro. & quot; All About the Benjamins & quot; è un veloce e libero caper d'azione / commedia su un cacciatore di taglie (Ice Cube, che ha anche co-scritto la sceneggiatura con Ron Lang e co-prodotto) che è sulle tracce del suo ultimo scaricatore di bail (Mike Epps) e il loro inseguimento finisce in un drop-off per una rapina di diamanti in cui un corpo morto appare nel processo. Questo film è nella tradizione di film come "Bad Boys", "Rush Hour" e "48 ore", ma mantiene anche un ritmo a sé stante. Ice Cube fa una prestazione comica migliore di quella che ha fatto negli ultimi due "venerdì" e sta diventando un uomo leader migliore. Mike Epps è molto divertente. I villici sono poco oscuri e sottosviluppati ma hanno ancora i loro momenti. La violenza è un po 'grafica ed estrema, ma tutto ciò si adatta al mondo: auto veloci, azione sciolta, belle donne, umorismo e molti inseguimenti. Ci sono anche dei bei scatti (specialmente quelli di Miami South Beach). & quot; All About the Benjamins & quot; in una commedia / azione molto insolita ma buona ed è uno dei film più imperdibili della primavera. Ice Cube ha sicuramente capovolto la sceneggiatura. Ha fatto tutto da recitazione, scrittura, produzione e regia. & quot; All About The Benjamins & quot; non è un gran bel film, ma convalida il nuovo duo di domani - Cube ed Epps. Quando Mike Epps ha collaborato con il Cube in & quot; Next Friday & quot ;, ho pensato che fosse ingannevole. & quot; All About The Benjamins & quot; cementi. Sono davvero un ritorno ai grandi duetti comici di Laurel, Hardy, Gibson e Glover. Ci sono un sacco di buchi nella trama, scene d'azione non plausibili, ma la chimica tra le due stelle è innegabile. Se devo criticare una cosa, Cube deve affinare le sue abilità di sceneggiatura un po '. Sa come raccontare una bella storia, ma non sa come scriverne una. Con Cube, l'unico modo in cui può andare è alzarsi. Campy, trash cosa posso dire. Non il migliore di Flanagan, né Ice Cube's. Epps deve considerare una nuova carriera. Le sue fodere non valevano lo sforzo necessario per dirle. Avrebbe potuto essere più divertente se fossero stati spesi più sforzi in & quot; commedia & quot; ma sicuramente non si qualifica come film d'azione Co-scritto, co-prodotto e interpretato da Ice Cube. Sai, non l'ho mai considerato, ma è un attore infernale. Ice Cube è la cosa migliore di Ghosts of Mars e possiede il venerdì e il prossimo venerdì. Qui, è un cacciatore di taglie a Miami, la cui preda perde un biglietto della lotteria vincente nel bel mezzo di un furto di diamanti da una malvagia mente criminale. <br/> <br/> Michael Epps (il fratello di Omar forse?) È abbastanza buono. L'inseguimento per i diamanti e il biglietto della lotteria ricorda alcuni di quei vecchi film di Bill Cosby / Sidney Poitier degli anni '70, eppure non è mai veramente utile nel regno della commedia, ma non perde mai il vantaggio del thriller urbano. Il finale tuttavia era un po 'troppo interessante per The Whole Nine Yards. <br/> <br/> Grandi sequenze d'azione, cattivi cattivi e bravi ragazzi da cui fare il tifo. Cerca Anthony Michael Hall come un parco di spazzatura bianco deadbeat. Non è un cattivo affitto.
sendifoxthu Admin replied
358 weeks ago