sendifoxthu Admin replied

359 weeks ago

Steven Universe

Show Spoiler

3a43a2fb81 Steven Universe è (come il riassunto di questa recensione afferma) il salvatore di vita di CN. L'Adventure Time è un secondo vicino secondo me. La storia sembrava una specie di dolce e semplice (ancora come Adventure Time), ma da allora è cresciuta fino a diventare un oscuro racconto di corruzione, uccidere / distruggere altre gemme e proteggere il pianeta a tutti i costi. Oltre a fare nuove amicizie, amore, fiducia, ecc. Lo show riesce davvero a coinvolgerti in ogni episodio con la sua storia (in più non c'è riempitivo). E anche se questa è l'animazione flash, non puoi negare quanto siano belli lo stile artistico. Guarda seriamente l'episodio & quot; Bubbled & quot;, è f ** king amazing. L'unico episodio che non raccomando è & quot; Cat Fingers & quot ;. Ti farà cicatrizzare per un po'.Ma altro poi che lo spettacolo è un capolavoro dei cartoni animati moderni e molto probabilmente lascerà un segno sui media per gli anni a venire (se solo lo pubblicizzassero di più). Guarda questo spettacolo.
Non ne ho mai abbastanza di questo spettacolo! Mi sento come se questo spettacolo fosse davvero quello che cerco in televisione. È facilmente riconoscibile attraverso la sua morale e messaggi, è adatto a qualsiasi età e non smette mai di lasciarmi senza un sorriso sulla mia faccia! I personaggi hanno una vera profondità e, anche se in apparenza può sembrare uno stupido spettacolo per bambini, può davvero colpire vicino a casa. Anche la natura progressiva dello spettacolo è buona; tutti tranne uno dei principali protagonisti sono donne (per quanto ne so), c'è una relazione lesbica di cui non ho mai visto in uno spettacolo di questa natura prima, ci sono riferimenti e allusioni che i bambini sono ignari e la parte migliore dello spettacolo, di un miglio, è l'innocente, carino, divertente, imparabile Steven, che osserviamo cambiare durante lo spettacolo e sperimentare la corsa sulle montagne russe che è un essere innocente gettato in un mondo di agitazione e terrore dovuto alla nascita in una forza ribelle che lotta contro una potente dittatura; The Great Diamond Authority. <br/> <br/> Lo spettacolo mi fa spesso ridere e spesso mi fa piangere, ma adoro ogni minuto. Spero davvero che non smettano mai di realizzarli e sostengo il più possibile questo spettacolo, ma con la recente interruzione, sono davvero preoccupato per la stabilità dello show e se Cartoon Network vuole davvero mantenere vivo Steven Universe. Spero davvero che ciò non accada. Continuate così, Sugar. <br/> <br/> PS: Scusate se questa recensione non è stata eccezionale, non sono fantastica per scrivere recensioni.
Prima di tutto, qualche prospettiva. Sono una donna transgender. A differenza della piccola pubblicità di Ms. Sugars, in realtà c'è uno scopo in cui ti dico questo. <br/> <br/> "Steven Universe & quot; è il peggior messaggio possibile che potrebbe essere diffuso. Non solo è sfacciatamente razzista (JUST LOOK AT THE CHARACTERS!), Ma smorza anche se stesso e il messaggio che avrebbe potuto essere ritratto. <br/> <br/> Prima di tutto; Questo mostra che i personaggi sono chiaramente una personificazione di vari stereotipi lesbici. Ora, l'orientamento sessuale non potrebbe importarmi di meno. Non posso renderlo abbastanza chiaro. Ma questi sono i peggiori esempi e messaggi possibili che potremmo supportare. <br/> <br/> Se non sai cosa intendo, guarda Steven stesso. Chiaramente simbolico per una lesbica di butch e per le persone transgender (e credetemi, non potrei essere più deluso). Le sue "trasformazioni" sono chiaramente una donna, ma insistono a scriverlo come un "loro"? Sento che è un passo, ma in una pessima direzione. Invece di segregarci, dovremmo essere più inclusivi. Invece di scrivere spettacoli orribilmente pensati su & quot; potere delle ragazze & quot; (che affrontarlo, è tutto ciò che è), dovremmo insegnare ai nostri figli che diverso non è male direttamente, invece di sperare che ricevano il messaggio da uno show senza NESSUN CLUE di cosa stanno parlando. <br/> <br/> Quando si parla di vedute femministe moderne, lo spettacolo è & quot; così fantastico & quot; e & quot; speciale & quot; ma ti sputa davvero in faccia e non te ne accorgi nemmeno. Lo spettacolo non è altro che volgare, infantile e uso di argomenti molto seri. <br/> <br/> In effetti, andrei al punto di chiamarlo direttamente propaganda.La propaganda è definita come; informazioni, in particolare di natura distorta o fuorviante, utilizzate per promuovere o pubblicizzare una particolare causa o punto di vista politico. <br/> <br/> È chiaramente di parte e informazioni fuorvianti, e le pecore lo mangiano. <br / > <br/> Tutto sommato, se sostieni questo spettacolo, stai supportando tutti i messaggi sbagliati. <br/> <br/> E no, non sono legittimamente qui a fare il troll. Mi sento come se tutti vedessero solo lo strato superiore di questo dito medio disgustoso e sopravvalutato.
È stato bello vedere spettacoli come Adventure Time causare una rinascita nella programmazione originale CN di qualità. Steven Universe è il risultato diretto di questa rinascita, ed è uno degli show più audaci a venire fuori. <br/> <br/> C'è una trama generale, ma l'obiettivo principale è nei personaggi e nel modo in cui che trattano con i loro problemi personali. E diventa incredibilmente interessante vedere come & quot; reale & quot; questi problemi possono ottenere. L'ametista si occupa della fiducia nelle proprie capacità, nonostante abbia circostanze di nascita che la fanno sentire condannata a essere oggettivamente inferiore. Perla ha problemi di attaccamento a un amore perduto, con il quale ha già avuto un'ossessione malsana a causa del suo autodistruttivo. Steven è abbastanza sicuro di sé e sorprendentemente ispiratore per il resto delle gemme più capaci, ma ha anche problemi di identità e problemi con sua madre, che è un grande mistero attraverso la maggior parte dello spettacolo. Garnet è piuttosto composto per lo più, ma è solo una gioia vedere il film in generale. E alcuni altri personaggi, che non ho intenzione di rovinare come pilastri, hanno facilmente i miei archi preferiti nella serie. <br/> <br/> Lo spettacolo, quindi, affronta il tema principale di & quot; amore per se stessi & quot; e lo estrae magnificamente avvicinandosi da più punti contemporaneamente per diversi personaggi. Il che è follemente impressionante. <br/> <br/> Lo spettacolo tira fuori anche altre cose magnificamente.Non ho mai visto una migliore rappresentazione della cultura dei nerd in TV. La Big Bang Theory può interpretare personaggi nerd, ma fraintende completamente la passione che sta dietro a ciò che lo rende così iconico. SU lo ottiene, e di conseguenza è accattivante quando si diverte anche a farlo. <br/> <br/> L'attenzione alla musica nello spettacolo è particolarmente fenomenale. Molte delle canzoni sono rozze e sciatte, ma sono così perché sono nel contesto di persone che cantano sul posto, e diversi cantautori di stili diversi (i personaggi stessi). Quindi Pearl potrebbe avere un'elegante canzone di teatro musicale sul crepacuore accompagnata dal pianoforte, mentre Steven sta facendo rima con parole stupide con frasi stupide con accordi elementari su un ukelele, mentre Garnet canta insieme a hip-hop / pop banger. La musica non è intenzionalmente perfetta, ed è ciò che la rende umana. <br/> <br/> Lo spettacolo riesce anche ad affrontare alcuni importanti problemi sociali complessi in modi sorprendentemente ammirevoli e rispettabili. Nessuno è il carattere di "diversità di token" & quot ;. Nessuno è il carattere & quot; token LGBTQ & quot ;. Queste cose esistono, ma lo spettacolo non DWELLS mai su di esso. Invece, sposta lo spettacolo presentando una società semi-utopica in cui queste cose sono semplicemente THE NORM. Nessuno batta un occhio e nessuno fa un grosso problema su queste cose, e questo è ciò che le rende ben gestite. Lo spettacolo quindi non sostituisce mai una buona trama per queste cose - invece, sono uno strato in cima a tutto il resto, ed è per questo che funzionano senza essere & quot; predicano & quot ;. <br/> <br/> Detto questo, il show ha i suoi difetti <br/> <br/> <ul> <li> Il pacing è selvaggiamente incoerente. A volte, è fantastico, anche durante il riempimento. Al meglio dello spettacolo, sa come passare tra gli episodi di riempimento e gli episodi di arco principale senza soluzione di continuità, mantenendo allo stesso tempo piacevoli entrambe le parti (Stagioni 2-4). Nel peggiore dei casi, gli episodi di arco principale sono molto interessanti mentre gli episodi di riempimento sono entrambi poco interessanti e tagliati fuori dall'arco principale quando si sta facendo bene (prima metà della stagione 1, stagione 5). La stagione 5 ha colpito abbastanza brutti punti nel ritmo in cui ha iniziato a rendermi leggermente aspro sul resto dello spettacolo. </ Li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Sulla nota del ritmo , lo spettacolo impiega molto tempo per diventare veramente buono. Mi piace, 20 episodi (mezzo busto ma ancora una barriera importante). È ancora OK prima, ma non eccezionale. Una volta passato lì, però, lo spettacolo diventa interessante. </ Li> </ ul> <br/> <br/> Nonostante questi problemi, è uno spettacolo fantastico che fa cose che semplicemente nessun altro spettacolo ottiene abbastanza come giusto Sicuramente vale la pena un orologio.
Quando ho visto per la prima volta lo spot per questo show ho pensato che sarebbe stato qualcosa di completamente marcio. Tuttavia, sono stato sorprendentemente dimostrato male dopo essermi innamorato di personaggi spiritosi e trama eccezionale. L'animazione è azzeccata, i doppiatori sono fenomenali e la sigla è in effetti molto accattivante. C'è una connessione profonda che senti con il & quot; gemme di cristallo & quot; e spero che in futuro rivelino di più sui loro sfondi mentre la serie avanza. Ci sono molti principi morali e verità nella storia, come la citazione che Steven dice sempre e "Se ogni braciola di maiale fosse perfetta, non avremmo nessun hot dog!" È vero perché se tutti fossero perfetti, non ci sarebbe nessuno di speciale. È fantastico e finora non riesco a trovare nulla di sbagliato in questo.

This series is set in the fictional Beach City, where ageless alien warriors, the Crystal Gems, live in an ancient beachside temple, protecting the world from evil. They project female humanoid forms
Secrets of Deception movie free download hdThe Until Deathdownload full movie Revolution in italianthe Jurassic World full movie in italian free downloadthe High on the Hog full movie in italian free download hdGarm Wars - L'ultimo druido film completo in italiano download gratuito hd 720pPirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma malayalam movie downloaditalian movie dubbed in italian free download Dance with the DevilShe Kills download di film interi in hdCode Geass: Fukkatsu No Lelouch full movie download in italian hd

last edited 278 weeks ago by sendifoxthu
Please log in to post a reply.