sendifoxthu Admin replied

359 weeks ago

Training Day

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Ho adorato questa serie: grande azione, grandi linee narrative, colpi di scena e personaggi che sono appena migliorati, guidati dalla formidabile performance di Bill Paxton … Abbiamo trascinato la visione di tutti gli episodi per farla durare più a lungo , e ora sono così triste che non ce ne sono più. <br/> <br/> Mi piacerebbe che i produttori trovassero un modo per continuare la serie … per caso? Visore triste, JKS
Bill Paxton, vende bene il suo personaggio, sarà difficile da rimpiazzare, ha regolato piuttosto bene il bar, tuttavia ho detto che non vedo l'ora che arrivi il resto di questa prima stagione e spero di andare a più stagioni. Mi sto godendo l'intero concetto dello spettacolo, per favore continua così
La morte di Bill Paxton è stata una vergogna in più di un modo. Era eccezionale nello show e mi stavo divertendo. Ho provato a pensare a qualcuno che lo sostituisse e ne inventò uno. Dopo aver visto Anson Mount in Hell on Wheels ho pensato che ci fosse l'uomo. La capacità di adattarsi perfettamente all'intera idea dello show, perché oh perché non l'hanno inseguito?
Kyle Craig (Justin Cornwell) è perseguitato dal misterioso omicidio del padre detective della polizia di Los Angeles. Il vicecapo Joy Lockhart lo promuove a detective per indagare sul poliziotto criminale Det. Frank Rourke (Bill Paxton) che era il partner del padre di Kyle. Viene assegnato come nuovo apprendista di Frank. La squadra comprende Rebecca Lee e Tommy Campbell. La signora hollywoodiana Holly Butler (Julie Benz) è la fidanzata romantica di Frank e un'informatrice confidenziale. <br/> <br/> È adattata dal film ma non riesce a portarne l'intensità. Nessuno può replicare Denzel. Questo spettacolo inizia dietro la palla otto. Combatte con lo stile over-the-top. Bill Paxton è un po 'troppo ovvio. Manca Justin Cornwell. Si riprende nel tempo ma è stata sempre una battaglia in salita anche prima della morte prematura di Paxton.
Dopo aver visto due episodi, non sono sicuro che questo abbia un potenziale. <br/> <br/> Il pilot è un miscuglio di cliché che farà pensare ai tuoi occhi 'OMG ……' La sceneggiatura è piena di buchi e situazioni non fluiscono in modo naturale, si sente molto disordinato e incoerente. <br/> <br/> Gli attori variano notevolmente. Alcuni non sono affatto credibili, alcuni fanno un lavoro migliore ma la trama, gli eventi, non sono nemmeno credibili, il che rende l'intera faccenda molto difficile. <br/> <br/> Il pilota inizia con un poliziotto che salta fuori da una finestra mentre tiene in braccio un bambino in cima a una macchina, l'eroe! Sicuramente, un cliché. Poi arriviamo a capire che suo padre era un poliziotto ed è per questo che …. bladibladibla. <br/> <br/> Il secondo episodio migliora leggermente ma non molto. Darò l'episodio 3 una possibilità, ma è molto probabile che passerò a qualcos'altro. <br/> <br/> Modifica: L'episodio 3 è stato visto. Ancora una volta, recitazione orribile combinata con un'orribile trama illogica. Questo spettacolo è una pura perdita di tempo, forse sono un po 'troppo vecchio per questo (anche se mi piace pensare che 35 sia relativamente giovane). Completa il disastro di questa serie. Stabilisce solo che Justin Cornwell non può agire.

TV follow-up to the 2001 film 'Training Day' about a rookie cop partnered with a corrupt officer.
The Guardian full movie download in italianthe Sherni italian dubbed free downloadPizza Man full movie in italian 720p downloadHeist film completo in italiano download gratuito hd 720pSfida nell'ultima valanga scaricare filmHalo Wars scaricare filmfilm completo in italiano download gratuito hd 720pDiritti all'inferno movie download hdCharlie's Angels full movie free downloadThe Bride with White Hair download di film interi in hd

last edited 278 weeks ago by sendifoxthu
Please log in to post a reply.