sendifoxthu Admin replied

358 weeks ago

Grosso Guaio A Chinatown

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Devo avvertirti che questa recensione potrebbe contenere spoiler. Jack Burton (interpretato da Kurt Russell) è probabilmente uno dei più grandi eroi della storia americana. Voglio dire, è proprio lì con John McClane di Die Hard. <br/> <br/> Ora che l'ho tolto di mezzo, Big Trouble in Little China è uno dei più grandi & amp; film più sdolcinati degli anni '80 per via della trama assolutamente intrecciata di menti di mistici di migliaia di anni fa, della magia nera cinese e di sei borse demoniache. <br/> <br/> La storia inizia come qualsiasi altra avventura degli anni '80, con una ragazza rapita ei nostri eroi principali che inseguono i cattivi (ehm … più come i cattivi che li inseguono) e si impigliano in un storia come non hai mai visto. <br/> <br/> Questo film è fantastico per quello che è stato e quando è uscito, ma le citazioni in Big Trouble in Little China sono così ridicole che una volta che hai fatto una prova, citerai solo ciò che è buono o Jack Burton dice sempre, & quot; Che diavolo. & quot; <br/> <br/> Dai un'occhiata e ti prometto che non rimarrai deluso. Dopo tutto, & quot; Beh, capisci, non sto dicendo che sono stato dappertutto e ho fatto tutto, ma so che è un pianeta piuttosto sorprendente in cui viviamo qui, e un uomo dovrebbe essere un po ' tipo di FOOL pensare che siamo soli in questo universo. & quot; <br/> <br/> Scrivo anche le mie recensioni su sundaydumbday.com <br/> <br/> Grazie!
Russell è tornato per la quarta volta, collaborando nuovamente con Carpenter. Russell è un camionista che ottiene più di quanto non faccia per quando lui & amp; i suoi amici si mischiano con un fantasma-LO PANG. Questa è una classica, 1 esilarante avventura. È pieno di divertenti 1-liners, grandi effetti speciali, & amp; azione cheesy. Un must have - ne vale la pena.
Vorrei che il fun-tastic fosse in realtà una parola, perché se fosse stato sarebbe stata la parola perfetta che potrei usare per descrivere quello che penso di questo film. Big Trouble in Little China è un film molto divertente e lontano da quello che ti aspetteresti di solito da John Carpenter, è un'avventura divertente e divertente che è uno dei suoi migliori film e una delle migliori performance di Kurt Russell. <br/> <br / > Big Trouble in Little China è incredibilmente strano e bizzarro ma tutto funziona insieme per creare un'esperienza di film molto divertente. Potrebbe essere un po '& quot; adulto & quot; a tema o un po 'pauroso per i bambini più piccoli, ma per la maggior parte genitori e bambini si divertiranno tutti con questa esperienza cinematografica. <br/> <br/> Un sacco di grande azione e buoni effetti (per il suo tempo) combinati con momenti davvero divertenti.
Non che questo film sia buono o altro, ma per avere vent'anni ora ha un valore di intrattenimento di alta qualità. Mi ricorda molte delle vecchie Ninja Turtles Movies; Mi chiedo se alcune delle stesse persone siano state coinvolte nei due. <br/> <br/> Quindi la scrittura è orribile, la trama è zoppa, c'è persino un mostro di topi. Non si basa affatto sul fatto, quindi il "soprannaturale" i temi non possono essere infettati così tanto. Quindi, con tutte queste cose che sono zoppe, perché è anche divertente. Bene, torniamo alla cosa ventenne. Nel 1986, quando è stato rilasciato questo film, questo film era in cima al suo gioco. Sai cosa? Ha anche qualche sensazione di Ghostbuster e Indiana Jones.Kurt Russell era il rubacuori di ogni donna sulla terra in quel momento, il che probabilmente era il motivo per cui anche questo film ebbe tanto successo. Alcune delle scene delle arti marziali sono divertenti, mentre puoi vedere molte mosse irrealistiche, ma non c'è stata alcuna azione realistica di arti marziali dal buon vecchio Bruce Lee. Gli attori attuali sono molto appariscenti e divertenti, ma vanno sempre oltre il realismo per essere come Superman, il che a volte è un peccato. <br/> <br/> Quindi se sei malato come me, o se vuoi semplicemente un buon intrattenimento dell'infanzia, poi vai avanti e divertiti con i Big Trouble in Little China.
Questo dovrebbe essere stato chiamato Big Adventure in Little China, perché questo è tutto per il tempo di avventura divertente cinese. È un hokum completo ma è divertente e divertente. La recitazione è piuttosto over-board, così come i magici effetti speciali verdi, ma l'intera atmosfera rende questo film un piacere da guardare. Sono cinese e non voglio nemmeno crederci. Molto consigliato La cosa fantastica di questo è lo scontro culturale tra la raffinatezza americana e la sottigliezza cinese. Con esplosioni verdi.

Truck driver Jack Burton arrives in Chinatown, San Francisco, and goes to the airport with his Chinese friend Wang Chi to welcome his green-eyed fiancée Miao Yin who is arriving from China. However s
Sceriffi delle stelle full movie in italian 720p downloadSand Sharks movie in italian dubbed downloadfree download DeedarI Am Vengeance movie free download in italianThe Vultures download completo di film in italianoK do Giasu: Hangyaku no Rur shu I - K d full movie in italian free download hd 720pCIA: Comrade in America film completo in italiano download gratuito hd 1080pDurarara!!x2 movie in italian dubbed downloadfree download Linhas de SangueL'uomo ragno e i suoi fantastici amici download completo di film in italiano

last edited 277 weeks ago by sendifoxthu
Please log in to post a reply.