sendifoxthu Admin replied

358 weeks ago

Resident Evil: Retribution

Show Spoiler

374e6bdcca Sono venuto in questo film pronto a odiare questo film, ero pronto a distruggerlo. Eppure alla fine ho davvero scavato questo film. È un buon film? Oh diavolo no, ma mi sono divertito molto con questa puntata, ed è uno dei (se non il) i migliori film di videogiochi. La trama di Retribution ha catturato Alice dalla Umbrella Corporation e fondamentalmente intrappolata nella loro struttura sotterranea che (Spoiler alert, per coloro che effettivamente prestano attenzione alla trama di questi film) è gestita dalla Red Queen AI dal primo film, che da allora poi è diventato ancora più omicida da allora, ora Alice deve impedirle di sterminare l'umanità. La storia è stupida, ma aiuta a spingere il film in avanti e il ritmo è sempre in movimento, non si ferma mai e questa è una buona cosa qui. La sceneggiatura ha fatto molti passi avanti dalle ultime puntate, mentre la sua non era "buona"; è più umano, divertente, bizzarro e divertente. Mi piace molto anche il modo in cui hanno coinvolto quasi tutti, dai giochi, come ad esempio Leon Kennedy e Barry Burton, insieme ad alcuni volti che tornano da puntate precedenti come & quot; One & quot; e & quot; Pioggia & quot ;. Ho trovato le loro interazioni reciprocamente interessanti e si sono davvero sentiti personaggi del gioco (che è buono o cattivo, a seconda del punto di vista). La parte migliore di questo film (che per me è stata una sorpresa) sono state le scene d'azione. Le battaglie sono epiche e così divertenti da guardare, mi hanno preso per le palle e mi hanno tenuto impegnato per tutto il tempo. Gli effetti speciali hanno anche fatto un grande balzo in avanti, e lo scenario in costante cambiamento aiuta a mantenere le cose fresche. Anche se non considero Retribution un buon film, è un dato di fatto: è stupido. Eppure mi sono divertito moltissimo. E 'il posto ben preciso di un piacere colpevole per me, e ora sono curioso di vedere come sarà la prossima puntata. E per quanto riguarda quei giocatori arrabbiati che i film non sono come i giochi, dico questo: hai visto o giocato Resident Evil 5, o meglio ancora Resident Evil 6? Quei giochi sono abbastanza stupidi, specialmente nella trama e nei dialoghi, e se non sei d'accordo allora mi dispiace davvero per te.
Dopo un grande insulto dell'ultimo di Paul Anderson, & quot; RESIDENT EVIL: Retribution & quot ;, ci sono alcune parole che devo dire al riguardo. Questo potrebbe essere il peggiore di Anderson, forse anche peggiore del mega-flop "AVP". È un gioco da ragazzi, ma non un buon divertimento. È semplicemente così terribilmente cattivo e scritto male, potrebbe facilmente essere paragonato ad alcuni dei peggiori di Uwe Boll. Per non parlare della costante e continua masturbazione di Paul su Jovovich, in abiti stretti sparati in un fastidioso slow-mo, la trama OVER-THE-TOP-BAD. Per peggiorare le cose, le scene in CG / schermo verde sono ridicole, anche più del solito. La quarta rata del film è effettivamente guardabile rispetto a questa. E non sto nemmeno esagerando. Oh …. e il personaggio di Jill Valentine sembrava avere un seno più grande nel secondo film. Ho letteralmente urlato & quot; NO, F ****** GOD NO & quot ;, quando ho visto il finale. Paul Anderson è stato a volte un piacere sporco per me. Ma non più.
Ho bei ricordi di ogni gioco di Resident Evil nella serie principale e sono un fan che chiede a gran voce di giocare a Biohazard 1.5. Ricordo ancora di aver affittato il taglio dei registi del primo gioco negli anni '90. Naturalmente all'epoca avevamo le voci di un film diretto da George A Remero che sarebbe stato pubblicato dopo che la pubblicità con Brad Renfro era iniziata in onda in Giappone. Per un po 'eravamo sotto l'errata convinzione che il padre dei film di zombi avrebbe portato uno dei migliori videogiochi di zombie sul grande schermo. Nel 2002 siamo stati abbastanza sfortunati nel vedere il primo film di un brutto film che sarebbe diventato un franchise cinematografico. Mi rattrista vedere che il franchise vedrà probabilmente una sesta voce. <br/> <br/> Il film inizia con una scena slow mo giocata al contrario, poi appena suonata, quale avrebbe dovuto essere la fine dell'ultimo il film è l'inizio del nuovo film e non mi sorprenderebbe se fosse la fine del film precedente, visto che siamo poi trattati per un riassunto di Alice stessa di ogni altro film. Che spreco di tempo e denaro. Un omaggio ai film di zombi degli anni '70 è la scena migliore di questo film in cui Alice vive ora a Suburbia con un marito e un bambino. gli zombi si ammucchiano e Michelle Rodriguez viene reintrodotta come il personaggio più inutile, non sorprende che sia un clone. la scena finisce e torniamo a una trama davvero terribile. Cerca di imitare l'Operazione raccoon City o la modalità di gioco dei mercenari avendo diversi scenari a Mosca, New York e nei sobborghi, è spiegato dal punto fasullo che l'ombrello ha cercato di vendere il virus mostrando ai potenziali acquirenti ciò che il Virus T è in grado di . A questo punto introduce anche Ada Wong che assomiglia molto al personaggio del gioco, non molto ben interpretato dall'attrice ma che è diventato un marchio di fabbrica del franchise), quindi è una sorpresa quando il Kevin Durand rende in realtà un Barry Burton decente ed è una gioia anche solo per pochi secondi da trattare per un personaggio che era nel gioco video che in realtà è stato reso giustizia.Anche il Kennedy di Leon appare ma non gli viene dato molto tempo sullo schermo e diversamente da Kevin non spicca ed è tutto da incolpare sul fatto che Alice dovrebbe essere tenuta in vita e invincibile (questo potrebbe essere dovuto al fatto che il regista è sposato a Milla Jovovich). Albert Wesker, lasciami solo fermarsi lì, non voglio parlare di quel macello. A prescindere dalla recitazione generale, con poche eccezioni, gli sfondi in particolare nella versione 3d sembrano essere stati realizzati attraverso il vecchio metodo di suonare un film dietro gli attori e le attrici, questo non fa molto specialmente in 3d, sembra schifo e non ha il fascino di altri film cattivi o dei vecchi orrori. il film è cattivo in tutti gli aspetti, i trailer sono migliori dell'inferno del film, il trailer del diavolo potrebbe piangere aveva una trama migliore rispetto all'intero film. <br/> <br/> la cosa triste di tutto questo Resident Evil ritorno e così sarà Alice. Paul WS Anderson diventerà più ricco anche se ha una carriera meno che stellare e ha trasformato la mediocrità in un settore redditizio. Fermare questo tipo di film ora e in futuro potremmo avere un settore basato sulla qualità piuttosto che sulla quantità. Per quanto riguarda il mio amore per i giochi, non posso aspettare Resident Evil 6 (ancora una volta chiarire il gioco, non il film.) Ma per favore non più spin-off.
Ho bisogno di pendere la testa per la vergogna di aver goduto di questo film tanto quanto ho fatto, come posso vedere dal punteggio qui che la maggior parte delle persone non si è preoccupata per questo. Comunque, mi è piaciuto … Ho pensato che fosse un film divertente, veloce e pieno d'azione. Non ha superato il suo benvenuto e si è divertito molto dentro.Milla è tornata e fa quello che fa di solito in questi film, prende a calci un sacco di chiappe. Sono tornati anche alcuni vecchi amici … Ho visto i loro nomi nel cast e non ero sicuro di come alcuni di loro sarebbero tornati, ma ho pensato che avessero fatto un buon lavoro reintroducendoli. <br/> <br/> Alice è stato catturato da ombrello come lei deve ancora una volta sfuggire a una bizzarra installazione. Riceve aiuto dalla misteriosa Ada Wong e da un'altra fonte sorprendente. Devono uscire da una struttura alveare sotterranea in Russia … questa struttura è così grande che ha aree che assomigliano a una strada di Tokyo, un ambiente suburbano e un'area russa. Un gruppo di mercenari è stato anche incaricato di aiutare le due ragazze. Quindi preparati per un sacco di azione e un sacco di zombi e, naturalmente, anche molte creature wtf. <br/> <br/> I film di Resident Evil, per me, sono come quei vecchi serial degli anni '30, '40 e '50. Non prenderlo troppo sul serio e siediti e goditi lo spettacolo. Diamine, la maggior parte dei film di questa serie sono di un'ora e 30 minuti di solito, quindi sono brevi e non impiegano un'eternità per iniziare e non hanno sezioni in cui nulla sta accadendo. Ottieni le tue rivelazioni sorprendenti, che sai non potrebbe essere possibile, ma questo è il divertimento. Inizi a cercare i difetti della trama e, naturalmente, li troverai, proprio come i vecchi periodici di un tempo. Mi piace anche come riprendono l'ultimo film, e per una serie con un budget relativamente basso rispetto ad altri film, almeno possono continuare a riportare gli stessi attori e attrici a recitare le parti … "tosse" Batman 'tosse, tosse'. <br/> <br/> Quindi sì, mi è piaciuto un po 'questo film. A volte penso che la serie si basi molto sugli effetti generati al computer, ma così fanno la maggior parte dei film in questi giorni. Mi piacerebbe che tornassero a creare effetti mostruosi usando gomma e materiale trovato in una famiglia normale. Mentre mi è piaciuto molto il film, non mi piaceva tanto quanto la seconda, la terza e la quarta. Spero che ne facciano un altro, ma dovrebbe essere l'ultimo … periodo. Una conclusione, prima o poi, queste cose smetteranno di fare abbastanza soldi per giustificare un sequel, e sarebbe così fastidioso che la serie si fermi e lasci quelli di noi a cui piace appenderlo.
Non sono sicuro che questo film sia solo per i videogamers, ma non riesco a vedere nessun altro a cui badare di sederci. Il film ha reso abbastanza chiaro, all'inizio, che non ci sarebbero state linee di trama complicate o sviluppo del personaggio. E il dialogo era ugualmente semplicistico. Le linee suonavano in questo modo: vai alla terza montagna e raccogli 20 monete e 3 buste d'oro. Si è subito capito che non si trattava affatto di un film, piuttosto di una semplice scena di videogiochi. Altrettanto problematiche sono state le scene incredibilmente stupide con migliaia di proiettili puntati in bianco contro gli eroi e tutti loro dispersi. Basta prendere tutto il divertimento di un film quando non c'è assolutamente alcun pericolo per gli eroi. <br/> <br/> Sul lato positivo, le sequenze d'azione sono state girate molto bene e il cgi era di prima classe. Detto questo, non è stato sufficiente per rendere questa recensione felice di essere seduta tra il pubblico

Batman Unlimited: Animal Instincts dubbed italian movie free download torrentDownload Squash B'Gosh full movie in italian dubbed in Mp4Robin Hood Makes Good sub downloadKroost 720pDownload the She'll Do to Ride the River With full movie italian dubbed in torrentMax Payne movie free download in italianTaxxi full movie hd 1080p download kickass movieMy Brothers Keeper film completo in italiano download gratuito hd 720pD.Gray-man film completo in italiano download gratuito hd 720pLego Star Wars: The Freemaker Adventures

last edited 277 weeks ago by sendifoxthu
Please log in to post a reply.